Ingegneria del servizio

Soluzioni

Soluzioni

Lavoriamo sulle linee produttive di alcune delle più grandi aziende industriali al mondo

Abbiamo inserito nel nostro DNA l’importanza e l’efficacia che porta l’adottare modelli di erogazione dei servizi fondati su principi di lean manufacturing e di lean service.

L’approccio lean ci aiuta a standardizzare i processi, a eliminare gli errori, i tempi morti e le ripetizioni non necessarie. Migliora la comunicazione e aumenta la soddisfazione dei nostri operatori e Clienti.

Un valore aggiunto

Il nostro progetto è costruito sulle specifiche esigenze del Cliente. Una volta implementato, assicura risultati consistenti, misurabili e di qualità che portano spesso a considerevoli risparmi economici. Per questo motivo disponiamo di un dipartimento interno di ingegneri che si occupa della progettazione, implementazione, gestione e miglioramento continuo dei servizi. 

L’ingegneria dei servizi è un nostro valore aggiunto che offriamo per ottimizzare la qualità e l’efficienza dei servizi erogati e che si articola nei seguenti componenti chiave:

Progettazione del servizio

Implementazione

Gestione del servizio

Miglioramento continuo

Un valore aggiunto

Il nostro progetto è costruito sulle specifiche esigenze del Cliente. Una volta implementato, assicura risultati consistenti, misurabili e di qualità che portano spesso a considerevoli risparmi economici. Per questo motivo disponiamo di un dipartimento interno di ingegneri che si occupa della progettazione, implementazione, gestione e miglioramento continuo dei servizi. 

L’ingegneria dei servizi è un nostro valore aggiunto che offriamo per ottimizzare la qualità e l’efficienza dei servizi erogati e che si articola nei seguenti componenti chiave:

Progettazione del servizio

Implementazione

Gestione del servizio

Miglioramento continuo

Soluzioni

I benefici dell'integrazione dell'ingegneria dei servizi

  • Riduzione dei costi operativi: Processi più efficienti e l’uso di tecnologie avanzate riducono i costi.
  • Miglioramento della qualità del servizio: Un’attenzione alla qualità e all’innovazione migliora la soddisfazione degli utenti finali.
  • Aumento della sostenibilità: Pratiche di gestione energetica efficiente e di sostenibilità riducono l’impatto ambientale.
  • Maggiore affidabilità e sicurezza: Processi migliorati e monitoraggio continuo aumentano l’affidabilità delle strutture e la sicurezza.
Soluzioni

I benefici dell'integrazione dell'ingegneria dei servizi

  • Riduzione dei costi operativi: Processi più efficienti e l’uso di tecnologie avanzate riducono i costi.
  • Miglioramento della qualità del servizio: Un’attenzione alla qualità e all’innovazione migliora la soddisfazione degli utenti finali.
  • Aumento della sostenibilità: Pratiche di gestione energetica efficiente e di sostenibilità riducono l’impatto ambientale.
  • Maggiore affidabilità e sicurezza: Processi migliorati e monitoraggio continuo aumentano l’affidabilità delle strutture e la sicurezza.