Iscot Training Center è il nostro centro di competenza e formazione, ed è il pilastro su cui costruiamo la qualità dei servizi ai Clienti. Tutti i nostri manager partecipano a percorsi formativi incentrati sulla crescita delle qualità professionali e delle conoscenze tecniche.
Il principio su cui si basa Iscot Training Center è quello del Continuous Improvement.
Engagement: sviluppiamo la capacità di motivare e coinvolgere le persone verso il raggiungimento dei risultati attesi;
Execution: focalizziamo l’attenzione del nostro personale nel definire, attribuire, pianificare e monitorare le attività;
Qualità: insegniamo a prendersi cura di ogni elemento del contratto con il Cliente, per ottenere risultati di eccellenza;
Cost management: formiamo la capacità di valutare l’impatto di comportamenti e decisioni su produttività e costi.
Soluzioni
Le nostre performance nascono da tre elementi
Sono i fattori che facciamo crescere con la formazione di Iscot Training Center:
Saper fare: formazione continua;
Poter fare: organizzazione efficiente;
Voler fare: motivazione personale e del team.
Soluzioni
Le nostre performance nascono da tre elementi
Sono i fattori che facciamo crescere con la formazione di Iscot Training Center:
Saper fare: formazione continua;
Poter fare: organizzazione efficiente;
Voler fare: motivazione personale e del team.
Ricerca applicata
La ricerca applicata rappresenta per noi un investimento strategico che può portare notevoli benefici anche ai nostri Clienti, migliorando l’efficienza, l’innovazione e la loro soddisfazione, oltre a rafforzare la nostra reciproca posizione sul mercato.
Iscot dedica risorse e materiali a studiare e applicare forme innovative di erogazione dei servizi tecnici.