Formazione e innovazione

Soluzioni

Formazione e innovazione

Soluzioni

Soluzioni

Iscot training center

Iscot Training Center è il nostro centro di competenza e formazione, ed è il pilastro su cui costruiamo la qualità dei servizi ai Clienti. Tutti i nostri manager partecipano a percorsi formativi incentrati sulla crescita delle qualità professionali e delle conoscenze tecniche.

Il principio su cui si basa Iscot Training Center è quello del Continuous Improvement.

  • Engagement: sviluppiamo la capacità di motivare e coinvolgere le persone verso il raggiungimento dei risultati attesi;
  • Execution: focalizziamo l’attenzione del nostro personale nel definire, attribuire, pianificare e monitorare le attività;
  • Qualità: insegniamo a prendersi cura di ogni elemento del contratto con il Cliente, per ottenere risultati di eccellenza;
  • Cost management: formiamo la capacità di valutare l’impatto di comportamenti e decisioni su produttività e costi.
Soluzioni

Le nostre performance nascono da tre elementi

Sono i fattori che facciamo crescere con la formazione di Iscot Training Center:

  • Saper fare: formazione continua;
  • Poter fare: organizzazione efficiente;
  • Voler fare: motivazione personale e del team.
Soluzioni

Le nostre performance nascono da tre elementi

Sono i fattori che facciamo crescere con la formazione di Iscot Training Center:

  • Saper fare: formazione continua;
  • Poter fare: organizzazione efficiente;
  • Voler fare: motivazione personale e del team.

Ricerca applicata

La ricerca applicata rappresenta per noi un investimento strategico che può portare notevoli benefici anche ai nostri Clienti, migliorando l’efficienza, l’innovazione e la loro soddisfazione, oltre a rafforzare la nostra reciproca posizione sul mercato.

Iscot dedica risorse e materiali a studiare e applicare forme innovative di erogazione dei servizi tecnici.

Sviluppo di nuove tecnologie

Ricerca operativa e logistica

Innovazione ambientale

Customer experience

Automazione di sistemi

Analisi dei big data

Ricerca su salute e sicurezza

Innovazione nel servizio Clienti